Categorie

Informazioni

Hawker Heroes

Prezzi scontati! Hawker Heroes Visualizza ingrandito

Nuovo prodotto

14,50 € tasse incl.

-50%

29,00 € tasse incl.

Requisiti di sistema:

Flight Simulator 2004 / X (accelerazione, SP2 e DX10 Preview compatibile) 
3.0GHz o Dual Core
1.0GB di RAM
scheda grafica da 256 MB
Windows 8/7 / XP / Vista
727Mb di spazio su disco rigido
Assemblati in un unico pacchetto per la prima volta, Hawker Heroes vi offre la possibilità di volare quattro degli aerei più iconico mai a prendere il volo.
In primo luogo volato nel 1931, l'Hawker Fury impostare il modello per tutti i velivoli da combattimento che sarebbe seguita. Il primo aereo da caccia a superare 200 MPH in volo livellato, la Furia tenuto il mondo in soggezione con la sua incredibile maneggevolezza. Con un rateo di salita di oltre 2400ft al minuto e manovrabilità che era il flagello del velivolo nemico Hawker Fury ha definito uno standard nel settore dell'aviazione militare.
L'Hawker Hurricane è stato l'eroe della battaglia d'Inghilterra, cambiare il corso della guerra mondiale 2 per essere responsabile di più nemico uccide di qualsiasi altro aeromobile. Amato dai suoi piloti e temuto dai suoi avversari, fino ad oggi molti credono che l'uragano è l'aereo da caccia più fine mai costruito. Con la nostra simulazione incredibilmente realistica, ora è la tua occasione per confermare tale valutazione.
Mentre l'uragano stava rotolando della linea di produzione, Sir Sydney Camm e la Società Hawker stavano già pianificando l'aeromobile sostitutivo, l'Hawker Typhoon. Il Typhoon è diventato rapidamente uno dei più formidabili aereo da attacco al suolo degli anni di guerra. Entro la fine della 2 guerra mondiale la RAF operavano 18 squadroni Typhoon equipaggiati con razzi mortali. Pressato in servizio durante il D-Day a tornare indietro la marea di armatura sulle spiagge della Normandia il Typhoon è stato determinante nella liberazione dell'Europa
L'Hawker Tempest entrato in servizio nel 1944. Sviluppato da Hawker avere prestazioni incredibili, la tempesta ha avuto un'accelerazione eccezionale con eccellenti prestazioni di salita e di immersione. La sua introduzione fu casuale essendo uno dei pochi aerei in grado di intercettare e abbattere la bomba volante V1. Sortie dopo sortie era volato per mantenere il razzo alimentato predone a bada.