Categorie

Informazioni

Borsa "ASA Air Classic Pilot Bag"

Borsa "ASA Air Classic Pilot Bag" Visualizza ingrandito

Nuovo prodotto

65,00 € tasse incl.

La borsa pilota è la semplice borsa scelta per il volo quotidiano, perché è abbastanza grande da tenerci l'essenziale e abbastanza compatto da trasportare.
Questa borsa è l'ideale per gli studenti.
La borsa pilota è fatta per durare con poliestere 600D resistente, tracolla traspirante antiscivolo, chiusure lampo e cinghie rinforzanti che si estendono attorno alla borsa per una maggiore forza. Il vano principale è spazioso e dispone di cerniere di alta qualità, a due tracce, che garantiscono un facile accesso. La tasca sul davanti può contenere la cuffia e le tasche open slot su entrambe le estremità offrono spazio per una torcia e un tester di carburante, un telefono cellulare o una radio palmare. Sul retro della borsa c'è una tasca per i grafici, i piani di volo, un cosciale o un ipad. L'interiore rivestito in contrasto colore rende facile trovare le cose dentro. La borsa è nera con il logo delle ali ASA ricamato sul davanti.
I bagagli AirClassics di ASA portano l'attrezzo pilota ad un nuovo livello - sono tra i sacchetti pilota più funzionali disponibili, abbastanza classici da portare direttamente dall'aereo alla sala del consiglio. Con uno sguardo pulito, sofisticato e professionale, queste borse sono state progettate e progettate per essere supremamente funzionale - in grado di sopportare il più duro possibile trattamento e ancora guardare bene alla fine della giornata. Conti sui bagagli AirClassics di ASA per portare molti anni di utilità e orgoglio.
Poliestere 600D idrorepellente per una lunga durata
Cinghie tracolla per la forza
Tracolla staccabile antiscivolo
Chiusure lampo a due tracce di alta qualità sul vano principale
Grande tasca anteriore
Aprire le tasche slot su entrambi i lati per la torcia elettrica, il tester del carburante, il telefono cellulare o la radio a mano
Apra la tasca piatta sulla schiena per i grafici, i piani di volo, iPad o cosciale