Categorie

Informazioni

Il destino degli altri

Il destino degli altri Visualizza ingrandito

Nuovo prodotto

11,00 € tasse incl.

Il B787 vola verso Fiumicino. Nessuno ha notato che sotto la coperta al posto 2G si stava consumando una tragedia. Passeggeri ed equipaggio condividono lo stesso alibi, eppure qualcuno è il killer. Destino, fatalità. C’è ancora chi crede che tutto capiti per caso?
È inevitabile, il nostro destino dipende dagli altri, da tutte le persone che ci circondano e condividono il nostro viaggio in questa vita.
Cesare Rinaldi, investigatore privato, lo sa bene, ma trova una nuova occasione per sperimentarlo in un ambiente, il mondo dell’aviazione civile, che non conosceva e che lo coinvolgerà in un’indagine senza precedenti.
Avventura, azione e suspense arricchiscono gli ingredienti di una storia che parte da Roma e ci farà riflettere sul nostro presente, un’epoca in cui le relazioni umane sono messe a rischio da una società distratta e troppo spesso egoista.
Dopo il suo primo libro autobiografico Storia di un pilota, dal funerale di Alitalia alla fuga dal Qatar, Ivan Anzellotti ci propone tutte le problematiche attuali dell’aviazione civile in un giallo originale e avvincente, ricco di umanità.
Autore Ivan Anzelotti - ed. Phasar Edizioni