Categorie FAQ

MODALITA' D'ISCRIZIONE
E’ la prima volta che ordino, cosa devo fare?

Dopo aver cliccato su un prodotto, si entra nella Scheda Prodotto. Qui trovi il tasto "Aggiungi al Carrello": cliccando sul tasto, il prodotto viene inserito nel tuo Carrello virtuale. Dopo aver terminato la navigazione nelle varie categorie del catalogo on-line, puoi andare nel tuo Carrello, modificare le quantità dei prodotti in ordine, toglierne o aggiungerne altri e procedere con l'invio dell' ordine.


Perché mi devo registrare?

Registrandoti avrai diversi vantaggi.

• Carrello Permanente. I Prodotti che aggiungi al carrello durante una visita rimarranno anche nelle visite successive finchè non deciderai di eliminarli.

• Storico Ordini. Puoi vedere tutti gli acquisti da te effettuati, stampare un riepilogo dell'ordine e controllarne lo stato.

• Rubrica Indirizzi. Puoi aggiungere degli indirizzi che puoi usare per spedire i tuoi acquisti direttamente a una persona cui fai un regalo oppure a un indirizzo diverso dal tuo.

Inoltre se sei registrato, quando tornerai ad acquistare non dovrai reinserire ogni volta tutti i tuoi dati.


SPEDIZIONI
Quanto costa il trasporto?

Le spese di consegna variano in base al tipo di spedizione scelta dal cliente ed includono tutti i costi accessori (imballaggi, spedizione, ecc.). L'importo è messo bene in evidenza nel riepilogo finale dell'ordine.


Quanto tempo occorre per la consegna?

L'ordine sarà evaso entro due giorni lavorativi a partire dal giorno in cui l'ordine verrà perfezionato. L'ordine è considerato "perfezionato" nel momento in cui: - il cliente ha trasmesso l'ordine, nel caso di pagamento in bonifico bancario - viene fornita da parte del cliente prova documentale via mail dell'avvenuto pagamento della fornitura.


Come faccio a rendere la merce difettosa?

Basta leggere le condizioni generali di vendita oppure mettersi in contatto con noi utilizzando il modulo di contatto nella pagina "Contattaci"


PAGAMENTI
Quali sono le forme di pagamento disponibili?

Le forme di pagamento disponibili sono le seguenti:

- Carta di Credito

- PayPal

- Bonifico Bancario

- Contrassegno


ORDINI E SEGNALAZIONI
Qual è la procedura per effettuare un ordine?

Scegliete i prodotti da acquistare e cliccate sul tasto "Aggiungi al Carrello". I prodotti verranno inseriti nel carrello. Per completare l'ordine cliccate su acquista ed eseguite la procedura indicata confermando di volta in volta, sino alla scelta della modalità di pagamento. Al termine della procedura il sistema vi invierà una mail riepilogativa dell'ordine effettuato.


Si può eliminare un ordine?

Basta contattarci utilizzando il modulo Contattaci


Come posso avere una ricevuta scritta del mio ordine?

Una volta inviato l'ordine, verrà visualizzata una pagina di conferma dello stesso. Questa pagina ti servirà come ricevuta e ti consigliamo di stamparla direttamente dal tuo computer. Riceverai comunque, subito dopo l'acquisto, una e-mail di notifica contenente anche il numero d'ordine dell'acquisto effettuato.


VARIE
Cosa è il "carrello"?

Il carrello è lo spazio virtuale in cui inserite i prodotti durante la visita nel sito. Il carrello vi mostra i prodotti che avete deciso di acquistare. compreso il subtotale dei costi, in modo che in ogni istante possiate avere un'idea precisa delle spese che state facendo. Potete in ogni momento aggiungere, modificare o eliminare i prodotti dal vostro carrello.


Buon giorno, l'articolo sarà nuovamente disponibile a breve? Ringraziando anticipatamente, porgo distinti saluti. Gabriele De Podestà

L'articolo Cavo Pilot Communication PA72T - per 3 cuffie sarà nuovamente disponibile verso metà settembre


Mio figlio è alto 136 cm qual'è la taglia più indicata L o XL ?

La taglia indicata è la L


Mostra tutto >>