P36 Hawk
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Description
Realizzato unicamente per FSX con SP1, SP2 ed Acceleration (non è prevista una versione per FS2004), il P36 Hawk ha un cockpit virtuale dettagliato completo di strumenti 3D e textures autentiche.
Le animazioni precise, e i suoni registrati dal vero rendono la simulazione con questo aereo un'esperienza unica.
Descrizione dell'aereo
Il Curtiss P-36 Hawk, conosciuto anche come Curtiss Hawk Model 75, era un caccia americano degli Anni 30. Contemporaneo dell'Hawker Hurricane e del Messerschmitt Bf 109, è stato uno dei primi di una nuova generazione di aerei da combattimento – un monoplano elegante realizzato in gran parte in metallo e propulso da un potente motore a pistoni.
Il P-36 è stato utilizzato limitatamente in combattimento con la United States Army Air Forces, ma è stato utilizzato molto dall'Aeronautica Francese e dalle unità aeree del Commonwealth e cinesi.
Questo P-36 è stato progettato per sfruttare tutte le possibilità grafiche offerte da FSX, incluse le textures con riflessi speculari, il bump mapping, le ombreggiature e il suono in 3D.
Caratteristiche
Come tutti gli aerei della VertigoStudios, anche l'F9F è riprodotto nel massimo dettaglio si internamente sia esternamente, fino all'ultimo rivetto.
• Tecnologia 3D ‘Sound Cone’.
• Sistema di illuminazione customizzato che include la realizzazione di punti di luce notturni indipendenti.
• Materiali realizzati da Vstudios con resa realistica del loro aspetto.
• Otto colorazioni ad alta risoluzione.
• Il famoso motore da 1000 HP Pratt & Whitney R-1830-13
• Progettato e costruito secondo il manuale.
• Cockpit e strumenti Tru3D per il massimo realismo.
• Luci (direttamente sul modello) incluse luci di atterraggio sotto le ali.
• Strumentazione Tru3D.
• Suoni registrati dal vero Pratt & Whitney R-1830.
• Sistema carburante simulato interamente.
• Tutti I modelli sono realizzati con materiali speciali Vstudios.
• Popup 2D
• Configuration Editor
• GPS
• Radio
• Illuminazione degli strumenti Tru3D.
• Ombreggiature nel cockpit virtuale e all'esterno.
• Textures ad alta risoluzione
• Tettuccio animato.
• Manuale PDF dettagliato.
• Procedura di messa in moto e di spegnimento del motore.
• Riflessi di luce sui materiali lucidi e sui vetri.
• Gestione globale dell'illuminazione.
• Effetti custom.
Configuration Editor
Premendo Shift+4 appare il Configuration editor, attraverso il quale si possono mostrare o nascondere oggetti realistici secondo la situazione.
• Chocks – questa funzione permette di selezionare i cunei alle ruote.
• Covers – una copertura per il tettuccio viene applicata selezionando questa opzione.
• Pilot – il pilota può essere mostrato o nascosto. Quando il pilot è nascosto il timone di profondità si abbassa.
Requisiti di sistema
PC, Windows XP, Vista e Win7
Flight Simulator X – SP2 o acceleration
Processore 2.8 GHz
Scheda video 256mb
Ram 1GB
600mb di spazio disponibile su disco.